276°
Posted 20 hours ago

Il Continente Della Speranza

£9.9£99Clearance
ZTS2023's avatar
Shared by
ZTS2023
Joined in 2023
82
63

About this deal

Desiderio condivisibile: perché negarsi l’ottimismo, pur fra tanto circolare di segnali, e opere, che inducono al pessimismo? ELENA FANCHINI (BG), alla memoria – Per la tenacia e l’impegno con cui ha saputo distinguersi nello sport e per la forte energia con cui si è rimessa in gioco quando ha lasciato le gare e gli allenamenti rappresentando un grande esempio di vita per tutti. Le sue innumerevoli vittorie conquistate sugli sci e il coraggio con cui ha sempre affrontato le nuove sfide ne fanno un grande orgoglio per il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle della Guardia di Finanza, per la Nazionale Italiana di Sci Alpino, per la Val Camonica e tutta la Lombardia. Praticamente non c’era giorno in cui non vedessi un film, preferibilmente western e commedie americane.

Avrebbero potuto usare per qualche sera alla settimana il salone superiore della palazzina di viale Ippodromo, sede di rappresentanza dell’Azienda… rivendicando il fatto, incontestabile, di essere stato per Alessandra e Federica un Padre di grande ispirazione e – quel che maggiormente conta – di essere per Giulio e Tommaso un Nonno eccezionale, Virtù elementari da spendere nel quotidiano per tutti gli Italiani senza impedirsi di continuare a indirizzare agli amici storie, informazioni, pignolerie. Tutta colpa del libro ‘Io, Orson Welles’ nel quale l’attore racconta d’aver stretto la mano alla Bernhardt. In seconda media, alla Dante Alighieri, toccai il record delle espulsioni dalla classe: centottanta, perfino due al giorno”.Polenta, zola e stelle cadenti: una serata speciale all’osservatorio del Campo dei Fiori varese Osservatorio astronomico Campo dei Fiori “G.V.Schiaparelli” Incontri Verso la fine del mese di luglio del 1986, bighellonando come spesso mi accade per Varese, girato l’angolo che da via Volta introduce a piazza Monte Grappa, mi ritrovai improvvisamente di fronte Piero Chiara. Quando, invariabilmente, qualcuno - a proposito di qualsiasi tema io vada trattando - mi chiede "Come fai a saperlo?" la risposta che, immediata, mi viene alla bocca è "Come fai a non saperlo tu?!" Mauro della Porta Raffo

Partendo dal fil rouge che era stato la lettura, è diventato un savant coltissimo, dai molteplici interessi, che sa tutto delle materie che studia, siano esse il pugilato, il tennis, il ciclismo, le elezioni americane o le biografie di personaggi famosi o meno.Vent’anni dopo, Gianni Barbacettoil 3 settembredel 2016 su Il Fatto quotidiano in occasione del ventennale delle Pignolerie La poesia come cura”, serata culturale al Liceo Manzoni di Varese varese Istituto Magistrale Statale Statale “A. Manzoni” Incontri Un amico, un certo Bruno Lauzi (per ‘I Quaderni di Dissensi e Discordanze’ – edizione fuori commercio)

Asda Great Deal

Free UK shipping. 15 day free returns.
Community Updates
*So you can easily identify outgoing links on our site, we've marked them with an "*" symbol. Links on our site are monetised, but this never affects which deals get posted. Find more info in our FAQs and About Us page.
New Comment